Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia

Saga, firmato a Chieti il protocollo Aeroporto d'Abruzzo-Aeroporto di Mostar

È stato siglato nel corso del meeting internazionale Grandi progetti nel Mediterraneo, il protocollo d´intesa tra che vedrà impegnato lo staff dell´aeroporto di Mostar presso lo scalo abruzzese

È stato siglato a Chieti, nell´ambito del settimo meeting internazionale del Mediterraneo, il protocollo d´intesa tra l´aeroporto d´Abruzzo e quello di Mostar, rappresentati rispettivamente da Lucio Laureti, presidente della Saga e Ibrica Berberovic, vice-direttore dell´aeroporto di Mostar, alla presenza del vice-presidente della Regione Abruzzo Alfredo Castiglione.

La partnership si fonda sul principio di cooperazione, che vedrà impegnato nella prima parte del 2013 lo staff dell´aeroporto di Mostar presso lo scalo abruzzese, per un periodo dedicato allo "staff training".

"Pescara-Mostar è un volo già attivato in passato - ha detto Lucio Laureti, presidente della Saga - ora ci prefissiamo di raddoppiare il traffico passeggeri creando un rapporto duraturo e costante, grazie anche all´apporto dei tour operator con cui operiamo".

L´obiettivo è consolidare nel tempo le linee strategiche nell´ottica di una reciprocità di investimenti sui due mercati. "L´aeroporto d´Abruzzo rappresenta per noi un punto di riferimento strategico - ha sottolineato Ibrica Berberovic, vice-direttore dell´aeroporto di Mostar - considerato il vasto network dei voli Ryanair che da Pescara si diramano in molti punti d´Europa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saga, firmato a Chieti il protocollo Aeroporto d'Abruzzo-Aeroporto di Mostar

ChietiToday è in caricamento