Economia San Giovanni Teatino

Turismo invernale: accordo Regione-Ryanair; voli a 9 euro e 90

'Have an Ice Time' è l'iniziativa di Regione e Ryanair per valorizzare il turismo invernale in Abruzzo, unica destinazione montana assieme al Piemonte intercettata dalla compagnia di volo

Have an Ice Time, l'iniziativa promossa da Regione Abruzzo e Ryanair per valorizzare il 'prodotto neve' e le zone di montagna d'Abruzzo, è stata presentata oggi (25 ottobre) in conferenza stampa dall'assessore regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio e dal sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia Melisa Corrigan.

Il progetto è stato finanziato per metà dalla Regione e per metà dalla compagnia aerea, nell'ambito di un investimento complessivo da 60mila euro che consoliderà il brand Abruzzo a livello turistico in mercati esteri come la Gran Bretagna e il Belgio e valorizzerà l'aeroporto abruzzese che nel 2011 ha contribuito alla scalata del leader dei voli low cost.

La Regione dei parchi verrà pubblicizzata su quotidiani internazionali come il "The Guardian" e il "Daily Telegraph", assieme alle attività di pr e newsletter di Ryanair, si stima che saranno intercettati non meno di due milioni di utenti.

La campagna si inserisce in una logica di promozione delle aree interne, iniziata fin dopo il sisma del 2009 per promuovere le mete turistiche invernali in Abruzzo, una delle poche destinazioni montane interessate dai voli della compagnia irlandese.

Per festeggiare 'Have an Ice Time' Ryanair metterà in vendita voli su tutto il territorio nazionale a 9 euro e 90.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo invernale: accordo Regione-Ryanair; voli a 9 euro e 90

ChietiToday è in caricamento