rotate-mobile
Economia Atessa

Rotaract Atessa media Val di Sangro: progetti rivolti ai giovani e al mondo del lavoro

L’evento di recruiting coinvolgerà le aziende del territorio che avrann la possibilità di entrare a contatto con i più giovani

Il Rotaract Atessa Media Val Di Sangro mette in contatto le aziende con i giovani. Un evento che si svolgerà il 19 febbraio al teatro comunale di Atessa, per dare la possibilità ai giovani di entrare in contatto con dei potenziali datori di lavoro e ricevere utili spunti di orientamento. 

L’evento di recruiting coinvolgerà le aziende Sevel, Honda, Valagro, Geldì, Hydro, Emmi Dessert Italia, Hiteco, Bcc Abruzzi e Molise, Gada). Il programma, inoltre, grazie all’aiuto dell’associazione “CreaLavoroGiovani”, prevede un aiuto ai giovani per migliorare la stesura del proprio Cv, scrivere una lettera di presentazione efficace, scoprire le proprie competenze in materia di soft skills e come prepararsi al meglio per affrontare un colloquio di lavoro. 

“Il nostro obiettivo - dice il presidente del rotaract Atessa - è metterci al servizio al fine di prenderci cura degli altri, servire e cambiare vite sono il modo migliore di vivere la nostra vita." 

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotaract Atessa media Val di Sangro: progetti rivolti ai giovani e al mondo del lavoro

ChietiToday è in caricamento