Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia Chieti Scalo / Viale Benedetto Croce

Confcommercio fa festa per i 34 anni di uno storico locale dello Scalo

I titolari del ristorante Galleria Scalo hanno ricevuto la visita della presidente provinciale dell'associazione Marisa Tiberio, che ha voluto mostrare la sua vicinanza in un momento difficile

Ha rievuto la visita della presidente provinciale di Confcommercio, Marisa Tiberio, il ristorante Galleria Scalo di viale Benedetto Croce, che oggi ha compiuto 34 anni di attività. 

Anche in un momento difficile come quello attuale, Anna Lisa e Angelo Multari continuano a servire pasti, reinventandosi oggi con il servizio di asporto.

Nonostante le difficoltà, Anna Lisa e Angelo si dicono “ottimisti e fiduciosi per il futuro, credono nella ripartenza sperando di tornare in presenza e in sicurezza al più presto per poter riabbracciare i loro numerosi cari clienti”.

Il 34esimo compleanno del ristorante Galleria Scalo, che prende il nome dai locali commerciali che lo ospitano, è stato salutato con tutti gli onori del caso da Confcommercio Chieti che si è stretta, in un momento storico difficile, ad un’impresa associata dalla sua nascita all’associazione di categoria. Presente, tra gli altri, l’assessore comunale al commercio Manuel Pantalone.

“Lo shock di un anno di pandemia ha ridisegnato la mappa del fare impresa in Italia e ha cambiato sensibilmente il comportamento dei clienti, imprimendo una necessaria metamorfosi di tutto il sistema. Lo hanno capito bene Angelo e Anna Lisa - afferma Marisa Tiberio, presidente provinciale Confcommercio Chieti- convinti che è più facile far rispettare le misure di distanziamento e di sicurezza sanitaria all’interno di un locale, piuttosto che nelle piazze dove le persone finiscono per assembrarsi senza alcuna precauzione. Chiediamo ai nostri imprenditori di applicare con rigore i protocolli sanitari e chiediamo alle istituzioni controlli a tappeto perché tutti li rispettino. Intanto ci aspettiamo di veder velocizzate le operazioni di vaccinazione e poter, così, riaprire presto le nostre attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio fa festa per i 34 anni di uno storico locale dello Scalo

ChietiToday è in caricamento