menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dall'aeroporto d'Abruzzo si torna a volare per Milano Linate: ripristinata la rotta 6 giorni a settimana

Il volo era stato sospeso a marzo, all'inizio dell'emergenza Coronavirus e ora torna a regime regolare

Riparte dopo 7 mesi il volo che collega l'Abruzzo a Milano: torna a volare venerdì (2 ottobre), la rotta per Milano Linate, prevista per 6 giorni a settimana.

Dopo la sospensione del collegamento da parte della compagnia di bandiera Alitalia, lo scorso marzo, a causa dell’emergenza Covid, adesso sarà nuovamente possibile raggiungere lo storico scalo meneghino. 

Si vola dall’aeroporto d’Abruzzo sei giorni a settimana: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, alle ore 7, con arrivo all’aeroporto di Linate alle 8.05.

Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle ore 19 e rientro in Abruzzo alle ore 20.10.  

“Il nostro aeroporto ha sempre continuato a lavorare senza mai chiudere, nonostante l’emergenza – ricorda con soddisfazione il presidente della Saga Enrico Paolini – La scelta della Ccompagnia Alitalia di riprendere il collegamento con l’aeroporto d’Abruzzo evidenzia le potenzialità del nostro scalo e si pone come asse fondamentale e strategico per l’economia e il turismo della nostra regione. Stiamo tornando a volare a pieno regime e questo ci fa ben sperare per il futuro”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento