rotate-mobile
Economia

Rinnovo licenze taxi a Chieti, al via le domande

I titolari con gli atti in scadenza possono inviare la documentazione necessaria all’indirizzo pec comunale oppure consegnarla agli uffici del settore Commercio.

Al via le domane per il rinnovo delle licenze taxi in scadenza a Chieti. Lo fa sapere l'amministrazione comunale: i titolari con gli atti in scadenza possono inviare la documentazione necessaria all’indirizzo pec comunale protocollo@pec.comune.chieti.it oppure consegnarla agli uffici del settore Commercio.

Come illustrano il sindaco Diego Ferrara e l’assessore al Commercio Manuel Pantalone invitando i titolari delle licenze in scadenza a procedere al più presto al rinnovo. : "Più della metà delle licenze rilasciate a Chieti sono state già rinnovate - dicono ricordando di mantenere alta l'attenzione sul settore "dando fede agli impegni presi già mesi fa, al fine di tutelare ambiti territoriali e la visibilità del servizio. A breve, infatti, fisseremo una nuova riunione della commissione taxi per ottimizzare modalità e svolgimento sul territorio cittadino, condividendo con i tassisti il prosieguo del percorso iniziato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo licenze taxi a Chieti, al via le domande

ChietiToday è in caricamento