rotate-mobile
Economia Vasto

Regolarizzazione insegne a Vasto: Comune proroga la scadenza

La richiesta era stata inoltrata da Confcommercio: la scadenza inizialmente prevista per il 25 luglio prossimo avrebbe messo in grave difficoltà gli imprenditori turistici e commerciali locali

Il Comune di Vasto, recependo le richieste della nostra Confcommercio, ha prorogato al prossimo 30 settembre il termine  per la presentazione delle istanze di regolarizzazione delle insegne. La scadenza inizialmente prevista per il 25 luglio  prossimo avrebbe messo in grave difficoltà gli imprenditori turistici e commerciali locali, impegnati in piena attività turistica e quindi impossibilitati ,materialmente, a far fronte anche a questo adempimento.

Entro il 30 settembre 2014 dunque, i titolari delle attività commerciali di Vasto interessati  debbono presentare istanza di regolarizzazione delle insegne e /o delle cartellonistica pubblicitaria già esistenti ed installate su tutto il territorio comunale.

Decorso tale termine, gli organi di controllo effettueranno le verifiche e procederanno a sanzionare coloro che non avranno provveduto ad inoltrare la suddetta richiesta o a rimuovere l'insegna e/o l'impianto pubblicitario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolarizzazione insegne a Vasto: Comune proroga la scadenza

ChietiToday è in caricamento