rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Economia Lanciano

Morra e Febbo: dalla Regione 550 mila euro per la viabilità della provincia di Chieti

Approvata una Delibera che destina fondiper l'espletamento di lavori che riguardano il completamento della Strada Comunale Artigianale di Villa Martelli a Lanciano e la manutenzione della ex S.P. Lanciano - Guardiagrele

La Giunta regionale, nel corso dell'ultima seduta del 2013, ha varato due interventi in materia di viabilità della provincia di Chieti.

E’ stata infatti approvata una Delibera che destina fondi per un totale di 550 mila euro per l’espletamento di lavori che riguardano il completamento della Strada Comunale Artigianale di Villa Martelli a Lanciano e la manutenzione della ex S.P. Lanciano – Guardiagrele.

“In particolare – spiegano gli assessori regionali Morra e Febbo – è stato assegnato un contributo di 350 mila euro al Comune di Lanciano per il completamento della Strada Comunale Artigianale di Villa Martelli con messa in sicurezza del bivio di Villa Martelli sulla S.P. San Vito – Lanciano. Inoltre un altro contributo di 200 mila euro è stato concesso alla Provincia di Chieti per la realizzazione dell’intervento relativo alla manutenzione straordinaria della ex S.P. Lanciano – Guardiagrele. E’ doveroso evidenziare, per quest’ultimo stanziamento, come la Regione Abruzzo abbia messo in atto un intervento sostanzioso e prezioso destinato ad un Ente che ha palesato in questi mesi evidenti difficoltà economiche che hanno notevolmente ostacolato la realizzazione di lavori sulla vasta rete stradale provinciale”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morra e Febbo: dalla Regione 550 mila euro per la viabilità della provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento