menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commercianti organizzano il pullman per protestare contro Mirò

Partenza alle 8 dalla stazione di Chieti giovedì 23 marzo, quando all'Aquila si riunirà il Comitato Via che potrebbe dare l'autorizzazione a costruire

Confcommercio Chieti organizza un pullman gratuito per l’Aquila giovedì 23 marzo per manifestare contro l’apertura di Mirò.  Alle 10 infatti il Comitato Via si riunisce per discutere della costruzione del nuovo centro commerciale a ridosso del fiume Pescara e ci sono buone possibilità che dia l’autorizzazione a costruire.

"Sappiamo tutti - commenta Confcommercio in una nota - che il nostro territorio è ormai fagocitato dalla grande distribuzione, e nonostante l’aver chiesto misure di aiuto a sostegno della nostra categoria, ci hanno risposto, senza vergogna, con un altro centro commerciale che comprenderà anche un grande hotel, con sale per banchetti e meeting, un parco acquatico di notevoli dimensioni, ristoranti e sale convegno. In tutto sette edifici. E’ evidente che a rischio non sono solo i negozi di vicinato, ma anche gli operatori del turismo, alberghiero e balneare".

La partenza del pullman è fissata alle 8 in punto dal piazzale della stazione di Chieti Scalo.

Per informazioni: 0871.64599, infochieti@confcommerciochieti.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento