rotate-mobile
Economia

Provincia di Chieti: avviso di vendita di immobili per 15 milioni e 800 mila euro

I comuni interessati sono Chieti, Lanciano, Paglieta, Atessa, Borrello, Sant'Eusanio del Sangro, Casacanditella e Palena, la vendita è suddivisa in 20 lotti. Scadenza il 29 ottobre

E’ stato pubblicato il 29 settembre scorso sul sito internet della Provincia di Chieti, su Bura e in Gazzetta Ufficiale, l’avviso di procedura aperta per la vendita di numerosi immobili di proprietà dell’Ente per un valore complessivo di 15 milioni e 800 mila euro. La scadenza è fissata al 29 ottobre alle ore 12.00. La vendita è suddivisa in 20 lotti e gli immobili interessati ricadono in via prevalente nel territorio comunale di Chieti, oltre che Lanciano, Paglieta, Atessa, Borrello, Sant’Eusanio del Sangro, Casacanditella e Palena.


“Voglio evidenziare che ci sono immobili suscettibili di importanti programmi di valorizzazione nel rispetto della normativa - dichiara l’assessore al Patrimonio Tonino Marcello  - tra i più rappresentativi gli edifici che un tempo ospitavano gli istituti agrari di Lanciano e Paglieta dove potrebbero sorgere insediamenti residenziali e commerciali moderni e funzionali, investimenti ad un prezzo competitivo sul mercato. Anticipo che siamo pronti per pubblicare un avviso di vendita su altri immobili di proprietà della Provincia davvero interessanti e su cui stiamo completando le procedure, un invito dunque a consultare il nostro sito per verificare le offerte”.


Ci sono trenta giorni di tempo per presentare le offerte. In allegato il .pdf con tutte le caratteristiche dei lotti in vendita Per ulteriori informazioni: Servizio Patrimonio Immobiliare – Piazza M. Venturi, 4 – Chieti – Tel. 0871.408.4209 – Posta elettronica maurizio.basile@pec.provincia.chieti.it – m.basile@provincia.chieti.it - www.provincia.chieti.it.

AVVISO_BANDO_DI_VENDITA sett 2014-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Chieti: avviso di vendita di immobili per 15 milioni e 800 mila euro

ChietiToday è in caricamento