menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esenzione Tosap prorogata al 31 dicembre: i moduli di richiesta per i commercianti di Lanciano

L'esenzione è rivolta alle imprese di pubblico esercizio titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione di maggiori o nuove occupazioni di suolo pubblico

L'assessorato al Commercio del Comune di Lanciano comunica che il decreto Legge 14 agosto 2020, n. 104 - convertito con modificazioni in legge 126 del 13 ottobre 2020 - ha prorogato l’esonero dal pagamento della Tosap estendendolo dal 31 ottobre al 31 dicembre 2020. 

L'esenzione è rivolta alle imprese di pubblico esercizio (ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie e similari) titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione di maggiori o nuove occupazioni di suolo pubblico, esonerate dal 1° maggio 2020 fino al 31 dicembre 2020 dal pagamento della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (Tosap). 

La comunicazione di proroga per le occupazioni concesse con scadenza al 31 ottobre dovrà essere trasmessa all’indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it, utilizzando il modulo apposito.

La ricevuta rilasciata dal sistema del protocollo del Comune di Lanciano costituisce titolo abilitativo alla prosecuzione dell’occupazione. La richiesta di maggiori o nuove occupazioni di suolo pubblico dovrà essere trasmessa all’indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it, utilizzando il modulo allegato, per il rilascio della relativa concessione. 

Avviso proroga esenzione Tosap

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento