rotate-mobile
Economia

La Regione e Trenitalia preparano promozioni per favorire gli spostamenti nella fase 2

L'obiettivo è favorire la ripartenza economica in tutta sicurezza per i viaggiatori

Promozioni sui treni per l'estate e l'autunno, così da favorire gli spostamenti in sicurezza per lavoro o per svago, quando ce ne sarà la possibilità. 

Il sottosegretario alla presidenza della Regione, Umberto D'Annuntiis, ha spiegato che "l'ente ha avviato da qualche settimana un confronto con Trenitalia, per garantire, sin dall'avvio della fase 2, un servizio di trasporto ferroviario efficiente e in totale sicurezza per l’utenza".

Oltre alle promozioni già previste, sono allo studio ulteriori forme di promozione che prevederanno innovative forme di abbonamenti per la clientela pendolare.

Insieme alle proposte già attivate "Plus 3/5 giorni e Promo Viaggia con me", dal 14 giugno al 27 settembre, ci saranno altre promozioni, indicate di seguito. 

  • : Promo Estate Italiana: titolo nominativo valido per quattro fine settimana consecutivi o l'intero periodo promozionale (14/06/2020 al 27/09/2020) che consente un numero illimitato di viaggi, in seconda classe, sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia, nei fine settimana (dalle ore 12 del venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì fino alle ore 12) a un prezzo fisso di 49 euro per quattro fine settimana e 149 euro per l'intero periodo promozionale
  • Promo Junior: i ragazzi fino a 15 anni di età non compiuti potranno viaggiare gratis, sia in prima che in seconda classe, sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia, se in compagnia di un adulto pagante (persona con più di 15 anni), in numero massimo di quattro ragazzi per ogni adulto. Periodo della promozione: 14/06/2020 al 27/09/2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione e Trenitalia preparano promozioni per favorire gli spostamenti nella fase 2

ChietiToday è in caricamento