rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Compie un anno l'associazione dei giovani consulenti del lavoro di Chieti: ecco di cosa si occupano

Primo anno di attività per l'associazione di una categoria professionale ancora poco conosciuta. Il presidente dei giovani consulenti del lavoro chietini, Manuel Marini, spiega in cosa consiste la professione

Come pensate di muovervi nel futuro? Sicuramente continueremo ad erogare eventi formativi gratuiti per i nostri colleghi, cercando di incrementare il coinvolgimento della categoria soprattutto tra i giovani iscritti. Oltre a ciò, ci auguriamo di poter offrire maggiori servizi a studenti e praticanti che intendano avvicinarsi alla nostra professione. Inoltre, essendovi ottimi rapporti con le Associazioni Giovani Consulenti del Lavoro delle altre province abruzzesi, continueremo a condividere a livello regionale questi obiettivi, come fatto finora, superando qualsiasi forma di campanilismo. Infine, faccio presente come già da qualche tempo, la nostra associazione si sia avvicinata ad altre associazioni di giovani professionisti della provincia di Chieti, pertanto spero vivamente che questi incontri conoscitivi avuti nell’ultimissimo periodo, si traducano in iniziative comuni a partire dal prossimo anno.

Nell'immediato, i giovani consulenti del lavoro stanno organizzando nuove iniziative, anche di rilievo regionale, per il mese di dicembre, che daranno la possibilità di conseguire crediti per la formazione professionale continua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie un anno l'associazione dei giovani consulenti del lavoro di Chieti: ecco di cosa si occupano

ChietiToday è in caricamento