rotate-mobile
Economia Santa Filomena / Via Tirino

Primark apre a Chieti il 19 luglio: attese migliaia di persone a Megalò

Grande festa per l'apertura del decimo store in Italia, primo sulla costa adriatica del centro sud. Nelle ore di massima affluenza ci sarà anche un presidio di primo intervento della Croce Rossa


 Tutto pronto per l’inaugurazione di Primark al centro commerciale Megalò: domani, martedì 19 luglio, si accenderanno le vetrine del primo store sulla costa adriatica del centro Italia del rivenditore di moda internazionale e il decimo in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro.

Il centro commerciale di via Tirino per la giornata di inaugurazione ha previsto un potenziamento del personale di sicurezza e l’installazione di una segnaletica dedicata, per permettere a tutti visitatori, anche a chi non conosce già Megalò, di vivere al massimo l’esperienza di shopping. Nelle ore di massima affluenza, è previsto anche un presidio di primo intervento della Croce Rossa dotato di ambulanza e personale qualificato.

“L’apertura di Primark consolida Megalò come luogo primario dello shopping a livello regionale ed extra regionale – dichiara Pietro Mauro, direttore del centro commerciale Megalò -. Domani e nelle settimane a venire ci aspettiamo, infatti, molti visitatori provenienti non solo dalle zone limitrofe ma anche da un’area più ampia, che si estende dalla Puglia alle Marche. Per promuovere questo evento abbiamo attivato molte iniziative, che contribuiranno a creare curiosità e interesse attorno al nuovo punto vendita Primark e a tutto il centro commerciale. Ovviamente senza dimenticare l’aspetto della sicurezza per i clienti e i dipendenti, che rimane primario nella nostra strategia”.
 
L’apertura del brand irlandese sarà anche un momento di festa, con tante iniziative di intrattenimento per i visitatori, gadget gratuiti e selfie point per i più piccoli.
 
 Luca Ciuffreda, head of Primark in Italia, afferma: “Dopo l'apertura del nostro flagship store e headquarter italiano a Milano, il nuovo punto vendita situato all’interno del centro commerciale Megalò a Chieti rappresenta una vera e propria pietra miliare nel nostro percorso di espansione in Italia in quanto porta a 10 il totale di store Primark nel Paese.  Siamo pertanto entusiasti di poter presto accogliere sempre più clienti nel nostro nuovo negozio di Chieti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primark apre a Chieti il 19 luglio: attese migliaia di persone a Megalò

ChietiToday è in caricamento