rotate-mobile
Economia Atessa

Premio di risultato e lavoro extra alla Sevel di Atessa

Per rispondere alla richiesta di commesse del furgone Ducato, saranno assunti 100 lavoratori per un mese

Per i dipendenti della Sevel di Atessa, del gruppo Stellantis, arriva il premio di risultato previsto dal contratto collettivo specifico di lavoro. Alla prima fascia spettano 1.305 euro lordi, alla seconda 1.401 e alla terza 1.719 euro.

Intanto anche per il mese febbraio la direzione Sevel ha annunciato altri due turni straordinari extralavoro, sabato 12 e domenica 13, per rispondere alla richiesta di commesse del furgone Ducato: saranno assunti 100 lavoratori per un mese

"La media dei premi pagati in Stellantis -dichiara il segretario nazionale Ugl metalmeccanici, Antonio Spera - è un riconsocimento che va tenuto in degna considerazione, soprattutto alla luce dei problemi ancora in essere causati dalla pandemia e le gravi difficoltà di approvvigionamento dei semiconduttori. I fermi produttivi del 2021 non hanno inficiato il premio, come Ugl Metalmeccanici riteniamo giusto sottolineare che si tratta di un buon risultato e ricordare che, in molti casi, siamo riusciti a far maturare dei ratei a fronte di mesi di non lavoro"..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio di risultato e lavoro extra alla Sevel di Atessa

ChietiToday è in caricamento