Fidelizzazione e rappresentanza delle imprese: premio nazionale per Confindustria Chieti Pescara

Il riconoscimento consegnato a Roma all’interno durante il meeting nazionale Rete marketing di Confindustria nazionale come Brand Ambassador 2020

Riconoscimento importante per Confindustria Chieti Pescara che è stata premiata mercoledì (7 ottobre), a Roma, dal vice presidente nazionale all'Organizzazione, Sviluppo e Marketing Alberto Marenghi, all’interno del meeting nazionale Rete marketing di Confindustria nazionale come Brand Ambassador 2020.

La motivazione del prestigioso riconoscimento ne mette in risalto “la capacità di fidelizzare e avvicinare realtà fuori dal sistema”. Risultati e numeri non scontati, viste le complessità del momento sui mercati e le nuove sfide all’orizzonte per l’associazionismo di impresa. Un risultato, quello di Confindustria Chieti Pescara, che è “frutto di un intenso gioco di squadra e di precise attività messe in atto sul territorio con determinazione e spirito di iniziativa”, ha detto il direttore generale Luigi di Giosaffatte, che ieri ha ritirato il premio insieme alla referente area marketing associativo Marilena Mariani e ad Alessandro Addari, presidente del comitato Piccola Industria Chieti Pescara.

Quest’ultimo, chiamato da Roma per tenere un intervento sul ruolo dell’imprenditore come ambasciatore del brand Confindustria, ha affermato che “Confindustria Chieti Pescara si distingue come associazione attenta ai bisogni delle imprese e allo stesso tempo capace di ispirare visione per il futuro ed esprime leadership. Questo in tutti i settori di impresa che rappresentiamo sul territorio. Sapere di avere un alleato al proprio fianco è fondamentale per l’impresa di oggi, che ha necessità di moltiplicare il proprio valore e trova in Confindustria senso di appartenenza, stimolo al 'fare rete' tra gli associati, difesa dei legittimi interessi, formazione continua, creazione di relazioni, scouting di opportunità di business”.

Ieri, insieme a Confindustria Chieti Pescara, che è l’associazione di imprese più rappresentativa sul territorio, sono state premiate altre sei associazioni di altre regioni italiane, per le migliori performance di marketing.

“Siamo tra le prime 7 territoriali a livello nazionale per migliori performance in termini di nuove imprese associate e numero di addetti rappresentati. Un premio inaspettato, una grande gioia che condividiamo con il territorio. Per noi, ora, si apre una fase ancora più impegnativa - ha affermato Di Giosaffatte - perché abbiamo la responsabilità di portare avanti e migliorare gli asset che ci hanno consentito di raggiungere questi risultati. Servizi efficaci e rappresentanza degli interessi delle imprese sono il nostro pane quotidiano: ringrazio la squadra dei miei collaboratori e tutti gli imprenditori che rendono forte il nostro sodalizio credendo nell’associazionismo e anche i nuovi associati, numerosi, che stanno aderendo negli ultimi mesi per fruire dell’assistenza all’attività di impresa che siamo riusciti a mettere in campo per l’emergenza”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venticinquenne si ribalta con la Bmw a Chieti: miracolosamente illeso

  • Presentata la nuova giunta comunale a Chieti: Rispoli al lavori pubblici, Pantalone al commercio

  • "I dipendenti con un familiare in attesa di tampone devono andare al lavoro": la denuncia dell'Usb

  • Tamponamento a catena sull’asse attrezzato, diverse auto coinvolte

  • Coronavirus, record di contagi e tamponi: 203 nuovi casi e due persone morte in provincia di Chieti

  • Interruzioni idriche a Chieti e provincia dal 20 al 27 ottobre: il calendario completo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento