rotate-mobile
Economia San Giovanni Teatino

Premiati per i meriti sul lavoro, riconoscimenti anche dal Comune per due dipendenti de La Panoramica

Vittorio Serraiocco e Francesco Chiacchiaretta, di San Giovanni Teatino, hanno ricevuto, rispettivamente, la Stella al merito di lavoro, e l'onorificenza di Cavaliere

Grazie al loro lavoro, sono stati insigniti di importanti riconoscimenti. Per questo, l'amministrazione comunale di San Giovanni Teatino, dove vivono, ha voluto premiarli, consegnando loro una pergamena di "Riconoscimento per la dedizione e l'impegno da sempre dimostrati sul lavoro".

Protagonisti sono Vittorio Serraiocco e Francesco Chiacchiaretta, dipendenti della società La Panoramica. Serraiocco, lo scorso 1° maggio, ha ricevuto la "Stella al Merito del Lavoro" dalla Regione Abruzzo; Chiacchieretta, invece, lo scorso 2 giugno, in occasione delle celebrazione della 73esima ricorrenza dalla nascita della Repubblica Italiana, ha ricevuto dal prefetto Giacomo Barbato il riconoscimento di Cavaliere.

Ieri pomeriggio, i due sono stati ricevuti nella sala consiliare del Comune con la partecipazione di familiari, amici e di Sandro Chiacchiaretta, amministratore della società La Panoramica e loro datore di lavoro.

Ha commentato il sindaco Luciano Marinucci: 

Bisogna sempre celebrare il lavoro e, soprattutto, coloro che al proprio lavoro hanno dedicato la vita. Avere qui i nostri concittadini Francesco Chiacchiaretta e Vittorio Serraiocco è un onore, perché sono un esempio di dedizione, sacrificio e senso del dovere, valori che li accompagnano da sempre e che hanno contribuito alla crescita della nostra comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati per i meriti sul lavoro, riconoscimenti anche dal Comune per due dipendenti de La Panoramica

ChietiToday è in caricamento