rotate-mobile
Economia

Alla direttrice dell'Inps Gabriella Di Michele il premio Maja Donne, sabato la consegna

Il premio “Coltiva il Talento”, riservato ai giovani, è stato attribuito alle allieve della corso di Arti figurative del liceo artistico “Nicola da Guardiagrele”

E’ stato assegnato alla dottoressa Gabriella Di Michele, direttrice generale dell’Inps, il “Premio Maja - Donna d’Abruzzo 2019”, istituito dalle Acli provinciali di Chieti.  

Il Premio “Maja - Donna d’Abruzzo”, alla sua terza edizione, è riservato alle donne abruzzesi che si sono distinte nei seguenti settori: professione, impresa, lavoro, famiglia, volontariato, arte, sport e attività sociali.

La cerimonia di consegna si terrà sabato 11maggio, alle ore 11, nella sala Cascella della Camera di Commercio, in piazza G. B. Vico. Nel corso della cerimonia verrà consegnato anche il premio speciale “Coltiva il talento”, assegnato quest’anno alle allieve del corso di Arte figurativa del liceo artistico “Nicola da Guardiagrele” di Chieti. L’esecuzione del canto degli Italiani (Inno di Mameli) e dei cammei musicali sarà curata dalla sezione femminile del coro “Francesco Saverio Selecchy” di Chieti, diretto da Maria Rita D’Orazio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla direttrice dell'Inps Gabriella Di Michele il premio Maja Donne, sabato la consegna

ChietiToday è in caricamento