rotate-mobile
Economia Vasto

Ufficio postale da remoto per i turisti in vacanza a Vasto e San Salvo

Strumenti per effettuare le operazioni richieste da smartphone e orari raddoppiati per gli uffici postali

Poste Italiane semplifica l’accesso ai servizi di residenti e turisti in vacanza a Vasto e San Salvo. Nelle due località balneari l’azienda, infatti, oltre a garantire l’apertura degli uffici postali durante tutto il periodo estivo, mette a disposizione strumenti digitali alternativi per effettuare le principali operazioni “da remoto”, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli. Tra questi strumenti, ci sono le app BancoPosta, Postepay e Ufficio Postale, che consentono di “entrare” virtualmente in ufficio postale restando comodamente sotto l’ombrellone.

Per tutto il periodo estivo, le sedi “doppio turno” di via Giulio Cesare a Vasto e via dello Sport a San Salvo saranno sempre disponibili nel consueto orario continuato fino alle 19.05, eccetto nei giorni dal 16 al 20 agosto l’ufficio postale di Vasto e dal 9 al 13 agosto l’ufficio postale di San Salvo, in cui saranno aperti dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).

Nessuna rimodulazione di orario per tutti gli altri uffici postali, sempre aperti per tutto il periodo estivo, fatta salva la giornata del 14 agosto per la sede di via Incoronata a Vasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio postale da remoto per i turisti in vacanza a Vasto e San Salvo

ChietiToday è in caricamento