rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Economia

Poste: Tiziana Morandi nuova responsabile area Centro

Nel 2000 ha assunto il ruolo di Direttore Provinciale a Chieti, ora è chiamata a dirigere l’intera attività di tre regioni. In Abruzzo sono presenti 479 uffici postali con 245 sportelli automatici

Tiziana Morandi è la nuova responsabile dell’Area Territoriale Centro di Poste Italiane che comprende le regioni Lazio, Abruzzo e Sardegna.

Toscana, 53 anni, sposata, con una figlia, dal 1982  ha ricoperto degli anni varie posizioni, fino ad assumere, nel 2000, il ruolo di Direttore Provinciale a Chieti e, successivamente, a Reggio Emilia, Modena e Milano. Nel 2011 viene nominata Responsabile di Area Territoriale per la Toscana e l’Umbria, ruolo che ha ricoperto per tre anni. Ora è chiamata a dirigere l’intera attività delle tre regioni dell’Area Centro costituite da 1.060 comuni.

"È per me motivo di grande orgoglio essere chiamata a dirigere l’Area Territoriale più grande e più importante d’Italia - ha detto Tiziana Morandi - il mio impegno e quello di tutti i miei collaboratori è già indirizzato ad assicurare un servizio sempre più in linea con le aspettative e le esigenze dei cittadini"..

Nell’intera Area Territoriale Centro sono impegnati quotidianamente circa 12.500 dipendenti per 1.711 uffici postali.

In Abruzzo sono presenti 479 uffici postali con 245 sportelli automatici quasi tutti esterni, operativi h 24, nella regione sono poi presenti 196 “Sportello Amico”. Infine, sono operativi anche 6 uffici Posteimpresa, a Pescara, Chieti, Lanciano, Vasto, Teramo e Sulmona dove opera personale specializzato per settore di attività in grado di offrire tutto il supporto necessario alle specifiche esigenze di business, proponendo le soluzioni più adatte all’attività svolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: Tiziana Morandi nuova responsabile area Centro

ChietiToday è in caricamento