menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste: pensioni in pagamento dal 27 luglio, in 16 uffici è possibile prenotare il turno con WhatsApp

Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali. Gli over 75 possono delegare al ritiro i carabinieri

Pensioni di agosto in pagamento da lunedì 27 luglio: lo comunica Poste italiane ricordando che per chi ha scelto l’accredito, il ritiro è possibile dagli 81 ATM Postamat a Chieti e provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. 
 
Gli altri dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista da un calendario che varia a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.
  
CALENDARIZZAZIONE PER COGNOME 
 
Per gli uffici postali aperti 6 giorni  
dalla A alla B lunedì 27 luglio 
dalla C alla D martedì 28 luglio 
dalla E alla K mercoledì 29 luglio 
dalla L alla O giovedì 30 luglio 
dalla P alla R venerdì 31 luglio 
dalla S alla Z sabato mattina 1° agosto              
 
Per  gli uffici postali aperti 3 giorni      
dalla A alla D il primo giorno 
dalla E alla O il secondo giorno 
dalla P alla Z il terzo giorno 

A Chieti e provincia, secondo varie modalità orarie, saranno aperti tutti i 141 uffici postali del territorio. A Chieti, con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35), sono disponibili gli uffici di Chieti Centro (via Spaventa) e Chieti Stazione (via Pescara). In provincia, apertura “doppio turno” per gli uffici postali di Francavilla al Mare (via Duca degli Abruzzi), Guardiagrele, Lanciano (via Guido Rosato), Lanciano 1 (via Vittorio Veneto), Ortona (corso Matteotti), Sambuceto, San Salvo (via dello Sport) e Vasto (via Giulio Cesare). 
 
Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i carabinieri. 

In 16 uffici postali è possibile prenotare il turno con WhatsApp: per richiedere il ticket elettronico basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento