rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Economia

Poste: l’offerta e-commerce per le imprese

Presso l’ufficio Posteimpresa di piazza dei Templi Romani a Chieti un pacchetto di servizi integrati per avviare un’attività di commercio elettronico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

È disponibile anche a Chieti l’offerta Poste e-commerce, il pacchetto di servizi integrati dedicati alle piccole e medie imprese che consente di creare un’attività di commercio elettronico in modo semplice ed efficace.

Presso l’ufficio Posteimpresa di piazza dei Templi Romani a Chieti è possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta che comprende servizi tecnici, finanziari e logistici. Si tratta di uno strumento efficace per sviluppare la propria politica commerciale sul mercato interno ed estero attraverso la realizzazione del sito web e di campagne promozionali, la gestione dei pagamenti, della logistica e della distribuzione, l’assistenza alla clientela e una piattaforma tecnologicamente avanzata.

Servizi e soluzioni per le imprese sono a disposizione anche presso gli sportelli dedicati di via Duca degli Abruzzi a Francavilla al Mare, corso Italia a Sambuceto e corso Giacomo Matteotti a Ortona.

Il settore dell’e-commerce è oramai considerato un canale alternativo sempre più utilizzato per ampliare le prospettive e le dinamiche commerciali contribuendo in modo significativo allo sviluppo delle piccole e medie imprese abruzzesi (tipici i settori del turismo, agroalimentare, automobilistico), in Italia e all’estero.

Infine, grazie agli accordi di partnership che il Gruppo Poste Italiane sta siglando con gli Operatori Postali di altri Paesi, i Merchant avranno la possibilità di “salire a bordo” di Marketplace dedicati ai mercati esteri dove potranno vendere i propri prodotti senza preoccuparsi di gestire le differenti normative locali, di conoscere la lingua e le diverse logiche commerciali e verificare procedure e restrizioni doganali.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.posteecommerce.it, oppure rivolgersi presso l’ufficio Posteimpresa di piazza dei Templi Romani a Chieti, o uno sportello abilitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: l’offerta e-commerce per le imprese

ChietiToday è in caricamento