menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste: nuovo postamat negli uffici di viale Unità d'Italia

Nuovo sportello automatico anche a Crecchio

Poste Italiane comunica che da martedì 20 settembre, presso l’ufficio postale di Chieti 7 (viale Unità d’Italia), è disponibile il nuovo sportello ATM Postamat per il prelievo automatico di contante. In provincia, nuovo sportello automatico anche per l’ufficio postale di Crecchio.

"Le nuove installazioni - si legge in una nota - fanno parte di un piano di interventi straordinari che in tutta la regione prevedono la sostituzione di sportelli automatici di vecchia generazione con apparecchi in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni più elevate.

Con l’ATM Postamat, oltre ai prelievi di contante fino a 600 euro al giorno, è possibile effettuare numerose altre operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Exp".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento