rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

Poste Italiane: riapre l'ufficio di Casoli

Venerdì 26 settembre, in anticipo rispetto ai tempi previsti per la conclusione dei lavori, l’ufficio postale di Casoli tornerà operativo dalle ore 9.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Poste Italiane comunica che da domani venerdì 26 settembre, in anticipo rispetto ai tempi previsti per la conclusione dei lavori, l’ufficio postale di Casoli tornerà operativo dalle ore 9.30 presso la sua sede abituale.

Nell’ambito degli interventi di manutenzione è stata realizzata un‘apposita sala consulenza, dove personale qualificato sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

In vista del pagamento delle pensioni di ottobre, l’Azienda ricorda la possibilità di riscuotere il rateo tramite le carte elettroniche collegate al libretto postale e al conto corrente BancoPosta, direttamente allo sportello oppure da tutti gli ATM esterni fino a 600 euro al giorno.

L’ufficio postale di Casoli osserverà il consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: riapre l'ufficio di Casoli

ChietiToday è in caricamento