rotate-mobile
Economia

Poste Italiane: racconti "Linea Gialla" gratis in due uffici di Chieti

Dopo il successo dell'iniziativa, varata a maggio 2011, arriva sugli scaffali degli uffici postali la seconda edizione di "Linea Gialla", la collana di racconti brevi firmata da autori emergenti e distribuita gratuitamente ai clienti in due uffici postali della città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Dopo il successo dell'iniziativa, varata a maggio 2011, arriva sugli scaffali degli uffici postali la seconda edizione di "Linea Gialla", la collana di racconti brevi firmata da autori emergenti e distribuita gratuitamente ai clienti negli uffici postali.

A Chieti il volumetto è disponibile nelle sedi di Via Spaventa e Via Pescara. Il secondo numero di "Linea Gialla" contiene 6 racconti selezionati tra i migliori pervenuti dal lancio del bando di raccolta curato dalla casa editrice "80144 edizioni", partner dell'iniziativa, ed approvati da Poste Italiane.

Il titolo LINEAGIALLA è stato scelto per evocare nell'immaginario collettivo l'idea dell'attesa associata alla linea gialla tracciata a terra in numerosi luoghi pubblici (banchina delle stazioni metro, banche, Poste, etc.).

L'iniziativa punta a suscitare e tener viva la passione per la lettura attraverso la diffusione di piccole opere letterarie inedite rivolte ad un pubblico molto ampio. Il tutto in una veste agile e comoda, ideata per essere custodita in una tasca e letta in pochi minuti ovunque si abbia un po' di tempo a disposizione nel corso della giornata. L'operazione intende inoltre offrire ai giovani narratori esordienti un'importante vetrina nazionale.

Per ulteriori informazioni su "Lineagialla" e per conoscere le modalità di invio dei racconti è possibile consultare il sito www.80144edizioni.it .

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: racconti "Linea Gialla" gratis in due uffici di Chieti

ChietiToday è in caricamento