menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Poste regolarmente aperte in zona rossa a San Giovanni Teatino e Atessa"

Poste comunica che sono regolarmente operativi tutti gli uffici postali ricadenti nei territori interessati, compreso il Centro di Distribuzione della corrispondenza e dei pacchi di Piazzano di Atessa

A seguito delle misure istituite dalla Regione Abruzzo introducenti la “zona rossa” nei comuni di Atessa e San Giovanni Teatino, Poste Italiane comunica che sono regolarmente operativi tutti gli uffici postali ricadenti nei territori interessati, compreso il Centro di Distribuzione della corrispondenza e dei pacchi di Piazzano di Atessa.

Nel dettaglio, l’ufficio postale di Sambuceto è aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, mentre le sedi di San Giovanni Teatino, Atessa e Piazzano di Atessa osserveranno la normale apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35). A disposizione anche le sale consulenza collocate negli uffici di Sambuceto, Atessa e Piazzano di Atessa. 

A Piazzano di Atessa è operativo il presidio di distribuzione della corrispondenza e dei pacchi. “L’impianto – commenta Domenico Colanardi, direttore del centro di distribuzione di Lanciano, dal quale dipende il presidio di Piazzano – continuerà ad assicurare anche durante il nuovo periodo di lockdown il servizio di recapito nei comuni di Atessa, Tornareccio, Archi, Paglieta e Perano. Fin dall’inizio dell’emergenza, Poste Italiane effettua interventi periodici di igienizzazione e sanificazione di tutte le sedi e dei mezzi aziendali. Inoltre, tutti i dipendenti sono dotati, compresi gli addetti alle lavorazioni interne, di mascherine giornaliere, guanti monouso e gel detergenti per le mani”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento