rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia San Giovanni Teatino

Assunzioni a Pittarosso, il sindaco di SGT: “Nessun raccomandato"

Il negozio di scarpe e accessori apre a San Giovanni Teatino. Dieci le assunzioni. Marinucci: "I commessi sono stati 'presi' attraverso lo Sportello Sangiò Lavoro"

Pittarosso, uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, arriva anche a San Giovanni Teatino. Sabato 9 maggio l'apertura del punto vendita.

“Un segnale importante per questa comunità, soprattutto in tempi difficili. Evidentemente in questo territorio hanno trovato le condizioni ideali per il nuovo negozio che garantirà posti di lavoro a giovani di San Giovanni Teatino”, commenta il sindaco Luciano Marinucci.

I responsabili del personale di Pittarosso hanno attinto, come l’amministrazione invita a fare a tutti i nuovi insediamenti, agli elenchi dello Sportello Sangiò Lavoro dove chi è in cerca di lavoro nel territorio comunale può iscriversi.

“Senza alcuna raccomandazione, nella massima trasparenza, valutando in anonimato i requisiti (età, non superiore ai 30 anni, e intenzione-esperienza di lavoro, ‘addetto alle vendite’), Pittarosso ha scelto 10 giovani, tra i 20 con i quali ha avuto dei colloqui. Non so chi l’azienda abbia assunto – ha chiarito Marinucci - probabilmente li conoscerò personalmente, faccio loro i migliori auguri per questa nuova esperienza che inizierà sabato 9 maggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni a Pittarosso, il sindaco di SGT: “Nessun raccomandato"

ChietiToday è in caricamento