Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia Centro Storico / Via Silvio e Bertrando Spaventa

Partite Iva, alle Poste di via Spaventa arriva lo sportello dedicato

Poste Italiane annuncia il nuovo servizio a Chieti: uno specialista sarà a disposizione di professionisti, imprese, associazioni ed operatori economici

Poste Italiane presenta un nuovo sportello dedicato esclusivamente alle partite iv per i clienti dell’ufficio postale di Chieti Centro (via Spaventa). Da oggi, accanto ai servizi finanziari e postali, ci sarà una lettera riservata a liberi professionisti, piccole e medie imprese ed associazioni.

"Si tratta di un canale nuovo e privilegiato - spiega la direttrice provinciale Elisa Rodi - per questo importante segmento della nostra clientela e della popolazione chietina. Allo sportello ci sarà uno specialista, appositamente formato, pronto a fornire un supporto e ad individuare le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun cliente. Inoltre, accanto alla consulenza offerta all’interno dell’ufficio postale vi è la possibilità di concordare la visita dello specialista direttamente presso la sede dell’azienda oppure presso lo studio del professionista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partite Iva, alle Poste di via Spaventa arriva lo sportello dedicato

ChietiToday è in caricamento