Economia Chieti Scalo / Via Fratelli Pomilio

Ospitalità Italiana: mercoledì la premiazione dei migliori alberghi e ristoranti

L'iniziativa si svolgerà presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio mercoledì 11 luglio alle 10, assieme alla presentazione del progetto "La Costa dei Trabocchi che vorrei..."

Due iniziative dal sapore turistico mercoledì 11 luglio presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti.

Alle 10 si svolgerà la settima edizione del premio “Marchio di qualità Ospitalità Italiana”. ’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Chieti in collaborazione con ISNART Scpa e con le associazioni di categoria, ha coinvolto 120 imprese fra alberghi, agriturismi, ristoranti, bed&breakfast e campeggi del posto,  di queste, 108 hanno raggiunto la certificazione, dopo verifica degli standard qualitativi da parte degli ispettori dell’ISNART.

Contestualmente, sempre al Foro Boario, si terrà la presentazione del progetto “La Costa dei Trabocchi che vorrei...”, il cui obiettivo è il rafforzamento dell'identità del comprensorio Costa dei Trabocchi, attraverso l'avvio di azioni in grado di sviluppare le reti turistiche del comprensorio, puntando sulle eccellenze agro-alimentari e su una maggiore integrazione con il turismo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospitalità Italiana: mercoledì la premiazione dei migliori alberghi e ristoranti

ChietiToday è in caricamento