Venerdì, 15 Ottobre 2021
Economia Lanciano

Renzetti: la Regione approva un progetto per 2 milioni e 700 mila euro

Progetto definitivo per l'adeguamento a norma e la messa in sicurezza dell'ospedale di Lanciano. Febbo: "Sono certo che porteremo a termine la ristrutturazione nell'ambito sanitario"

Con una Delibera votata all’unanimità dalla Giunta regionale, nel corso dell’ultima seduta, è stato approvato il progetto definitivo dell’intervento relativo all’adeguamento a norma e messa in sicurezza dell’Ospedale Renzetti di Lanciano.

La spesa complessiva è di 2 milioni e 700 mila euro.

L'assessore regionale Mauro Febbo sottolinea come “questo provvedimento rientri con l’attuale programmazione regionale che prevede una serie di investimenti in materia di edilizia sanitaria e rappresenta una chiara risposta alle strumentali e inutili polemiche sollevate in questi giorni. L’attenzione del Governo Chiodi nei confronti delle strutture dislocate sul territorio è sempre alta e sono certo che porteremo a termine la ristrutturazione nell’ambito sanitario” .

L’attività che riguarda il "Renzetti" rientra in un accordo di programma  per la riqualificazione e il potenziamento tecnologico dei servizi sanitari regionali attraverso interventi sui presidi di riferimento aziendale, distretti sanitari, Rsa e strutture territoriali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzetti: la Regione approva un progetto per 2 milioni e 700 mila euro

ChietiToday è in caricamento