Martedì, 19 Ottobre 2021
Offerte di lavoro

La società partecipata dell'università d'Annunzio cerca un programmatore

Oltre allo sviluppo software, la risorsa si occuperà di gestione e sviluppo sistemi informatici, gestione e progettazione database, progettazione e amministrazione di piattaforme e learning

Ud’Anet srl, società partecipata dell’università Gabriele d’Annunzio di Chieti-Pescara, nell’ambito di un importante e ambizioso progetto di crescita e di ampliamento del proprio organico, ricerca un programmatore/ sviluppo software.

La risorsa dovrà sviluppare software in maniera autonoma e partecipare alle attività di gestione del progetto, coordinandosi con il PM. Si occuperà inoltre di gestione e sviluppo sistemi informatici, gestione e progettazione database, progettazione e amministrazione di piattaforme e learning.

Requisiti richiesti:

-diploma di perito informatico e/o preferibilmente laurea in ingegneria informatica o lauree equivalenti;

-competenze tecniche: progettazione e sviluppo di applicazioni cross platform full stack basate su framework quali Laravel / Slim / Simfony + Angular / Vuejs / Ionic. Utilizzo di database MySQL / Postgresql / Oracle.

- esperienza di 2/3 anni nella mansione (requisito preferenziale);

Completano il profilo: ottime doti relazionali e organizzative; problem solving; dinamicità e autonomia

La sede di lavoro è a Torrevecchia Teatina, è previsto un contratto a tempo indeterminato. Ci si può candidare inviando il curriculum all'indirizzo valentina.delcimmuto@udanet.it, inserendo nell'oggetto "Candidatura Programmatore/ Sviluppo Software".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La società partecipata dell'università d'Annunzio cerca un programmatore

ChietiToday è in caricamento