rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro Ortona

Tutti insieme appassionatamente: audizioni a Ortona il 10 settembre

La compagnia di Ortona cerca nuovi volti per alcuni personaggi del musical, che andrà nuovamente in scena da ottobre per proseguire in un tour che terminerà nel 2018

Sabato 10 settembre 2017 presso la  sede della Compagnia dell’Alba (via della Liberazione 123 Ortona) si terranno le audizioni per i ruoli di Liesel, Suor Berthe, Suor  Sophia, Suor Margaretta e Franz.

Si può partecipare esclusivamente tramite prenotazione inviando il proprio curriculum due fotografie (intera- primo piano) a compagniadellalba@gmail.comentro  entro il 20 agosto 2017 indicando nell’oggetto “AUDIZIONI”. E’ obbligatorio il compimento dei 18 anni entro il 20 ottobre 2017.

La Compagnia

Dopo lo straordinario successo triennale e il consenso di Critica e pubblico ottenuto con Aggiungi un posto a tavola (prima compagnia teatrale ad aver ottenuto i diritti di rappresentazione da autori ed eredi al di fuori del Teatro Sistina di Roma) e la recente vittoria agli Italian Musical Award – oscar italiani dei musical – con Nunsense il Musical delle Suore, la Compagnia dell'alba torna con con la seconda stagione di Tutti insieme appassionatamente presentato grazie ad uno speciale accordo con R&H Theatricals Europe. Lo spettacolo con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini  e la direzione musicale di Gabriele De Guglielmo andrà nuovamente in scena dunque da ottobre 2017 per proseguire in un tour che terminerà nel 2018. (Compagnia dell’Alba in Co-produzione con il TSA- Teatro Stabile d’Abruzzo).

Per info produzione@compagniadellaba.it  Tel.  328.7647587 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti insieme appassionatamente: audizioni a Ortona il 10 settembre

ChietiToday è in caricamento