Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Offerte di lavoro

Trasporti, Tua nomina due componenti femminili da inserire nel CdA

Si può partecipare al bando, pubblicato sul sito della Regione Abruzzo, fino al prossimo 24 marzol'avviso è stato

La società unica di trasporto abruzzese Tua Spa cerca due componenti donne da inserire nel consiglio di amministrazione. La decisione è stata assunta dal nuovo presidente dell'azienda Tullio Tonelli, di concerto con il presidente della giunta regionale Luciano D'Alfonso, per riequilibrare la presenza di genere all'interno del cda di Tua, che passa da 3 a 5 componenti.

Si può partecipare al bando fino al prossimo 24 marzo: l'avviso è stato pubblicato sul portale della Regione Abruzzo, nella sezione "avvisi". La carica di consigliere comporta un'indennità lorda annua di 14750 euro. Tra i requisiti generali richiesti c'è il possesso di una comprovata esperienza ingegneristica nel settore delle reti innovative e/o giuridico-amministrativa.

"Con questa procedura - commenta il presidente della regione D'Alfonso - andremo a rafforzare la governance di Tua, con la presenza di ulteriori professionalità che potranno dare un fattivo contributo alla crescita e allo sviluppo dell'azienda. Non posso, ancora una volta, non ringraziare Luciano D'Amico per il lavoro portato avanti durante il periodo della sua presidenza, in cui è riuscito a gettare le basi per una realtà industriale di primo piano nel settore nazionale del trasporto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Tua nomina due componenti femminili da inserire nel CdA

ChietiToday è in caricamento