Offerte di lavoro

Solo due candidati: Teateservizi riapre il bando per amministratore unico

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda di candidatura entro le ore 12 di venerdì 18 aprile

Riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dell’Amministratore Unico della Società Pubblica “Teateservizi srl”. Il provvedimento a causa del numero esiguo di candidature pervenute (solo due), il bando scade il 18 aprile.

Per partecipare i candidati devono dimostrare di avere i seguenti requisiti:

- i requisiti per l’elezione a consigliere comunale;

- il possesso di particolare competenza tecnica o amministrativa per studi compiuti e almeno del titolo di studio di scuola media superiore o per funzioni disimpegnate presso aziende pubbliche o private almeno a livello impiegatizio o per uffici pubblici ricoperti per almeno un triennio;

- il possesso di eventuali requisiti previsti dallo statuto societario o dalla normativa in materia.

L’Amministratore Unico dura in carica per tre esercizi finanziari ed è rieleggibile. Il compenso è stabilito contestualmente alla nomina, nei limiti previsti dalle vigenti disposizioni normative. Le funzioni ed i compiti sono stabiliti nello Statuto societario e dall’ordinamento giuridico in materia.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria dichiarazione di domanda di candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 18 aprile 2014 data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico, scegliendo una delle seguenti modalità:

Propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.chieti.it;

Spedizione postale: il plico contenente la manifestazione d’interesse, debitamente sottoscritta e da redigersi in carta libera, indirizzato al Sindaco di Chieti – presso la Sede provvisoria del Comune di Chieti in Corso Marrucino n.81 (Palazzo ex Banca d’Italia) 66100 Chieti – deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, che ne curerà l’inoltro alla Segreteria Generale, e dovrà recare all’esterno oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la seguente indicazione “PRESENTAZIONE CANDIDATURTA PER LA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ TEATESERVIZI S.r.l”;

A mano, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, Corso Marrucino 81, 66100 Chieti.

Per maggiori informazioni consultare l’Avviso pubblicato sul sito internet dell’Ente (http://www.comune.chieti.gov.it) o rivolgersi alla Segreteria Generale del Comune di Chieti (referente dott.ssa Anna Maria Mancini).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo due candidati: Teateservizi riapre il bando per amministratore unico

ChietiToday è in caricamento