menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile: Teate Soccorso offre ai giovani 2 posti

Il progetto prevede 25 ore settimanali, un percorso di crescita personale speso tra corsi di formazione specialistici, affiancamento a personale esperto e servizio operativo

L’associazione di volontariato Teate Soccorso odv, tramite il progetto di Anpas offre la possibilità ai giovani di effettuare il servizio civile nella pubblica assistenza locale con 2 posti disponibili nelle attività sociali e sanitarie di aiuto al prossimo.

Per tutti i giovani tra i 18 e 28 anni sarà possibile presentare la domanda fino alle ore 14 del 15 febbraio 2021.

“Un’occasione unica di formazione, acquisizione di competenze e crescita personale, una possibilità di essere utili alla comunità e insieme acquisire una preparazione spendibile in un futuro lavorativo e non solo” le parole di Francesco Sciarra, presidente di Teate Soccorso e componente del direttivo di Anpas Abruzzo.

Il progetto prevede 25 ore settimanali, un percorso di crescita personale speso tra corsi di formazione specialistici, affiancamento a personale esperto e servizio operativo. È previsto un compenso di 439 euro mensili e l’anno di servizio civile è spendibile nei concorsi pubblici. La presentazione della domanda da quest’anno può essere fatta solo on line https://domandaonline.serviziocivile.it tramite Spid (o credenziali certificate). Per ogni informazione è possibile consultare il sito https://www.anpas.org/bando-scn.html o contattare a mezzo mail Teate Soccorso: direzione.teatesoccorso@gmail.com o sul canale Fabebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento