rotate-mobile
Offerte di lavoro Centro Storico / Via degli Agostiniani

La Soprintendenza per le province di Chieti e Pescara seleziona 10 profili professionali

L'avviso della Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio è rivolto al personale interno al Mic (archeologi, assistenti tecnici, amministrativi, restauratori, comunicatori, storici dell'arte) per lavorare nella sede di Palazzo Zambra

La Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio per le province di Chieti e Pescara seleziona 10 profili per il conferimento di altrettanti incarichi di collaborazione nella sede di Palazzo Zambra, in via degli Agostiniani a Chieti. L'avviso è rivolto ai seguenti profili: 2 archeologi, uno storico dell'arte, 2 assistenti tecnici-geometra, un amministrativo, un restauratore-conservatore, un comunicatore, 2 architetti (ufficio tutela e lavori pubblici). L'ente precisa che la richiesta è rivolta al personale interno del Ministero della cultura e non a collaboratori esterni.

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato e compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire via pec entro e non oltre il giorno 20 marzo 2023 ore 12.

I colloqui individuali si svolgeranno nella sede dell’amministrazione nelle giornate del 23 e 24 marzo. L’incarico di collaborazione ha durata di nove mesi, dal 1 aprile 2023 al 31 dicembre 2023.

Tutte le informazioni nell'avviso in allegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Soprintendenza per le province di Chieti e Pescara seleziona 10 profili professionali

ChietiToday è in caricamento