rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, e-work cerca 76 risorse per il settore metalmeccanico a Chieti e provincia: come candidarsi

Mercoledì 22 settembre è in programma il digital recruiting day dedicato. La ricerca riguarda, tra le altre, figure tecniche specializzate, in grado di operare in un contesto caratterizzato da una forte automazione

E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni hr per aziende e multinazionali, ricerca 76 risorse per il settore metalmeccanico a Chieti e provincia. 

La ricerca riguarda, tra le altre, figure tecniche specializzate, in grado di operare in un contesto caratterizzato da una forte automazione. Risorse come ad esempio manutentori elettromeccanici, tornitori cnc, programmatori plc, saldatori e pressopiegatori, che spesso risultano difficili reperire sull'attuale mercato del lavoro.

Per questo e-work ha organizzato un digital recruiting day per mercoledì 22 settembre (ore 11.00), al quale potranno partecipare, previa iscrizione, candidati e interessati. Ai candidati, cui è richiesta un’esperienza almeno triennale, verranno proposti contratti di diversa durata iniziale, commisurata all’effettivo grado di specializzazione, che prevederanno in alcuni casi la proroga o l’assunzione diretta.

Per partecipare alla giornata di recruiting online è necessario iscriversi: https://bit.ly/DigitalRecruitingDay_Chieti

“L’area industriale della Val di Sagro è in ripresa, e in questa ripartenza gioca un ruolo importante il settore metalmeccanico – dichiara Boris Bonugli, Area Manager e-work per il Nord Est e l’Abruzzo, e Manolo Di Prinzio, Coordinatore della Filiale e-work di Mozzagrogna - Il nostro è un punto di osservazione privilegiato sull'andamento del mercato del lavoro nella zona, e possiamo dire che i numeri confermano questa tendenza. La nostra filiale abruzzese ormai da alcuni mesi continua a registrare una crescita stabile nelle richieste di figure professionali nei vari settori che si attesta al +20% rispetto all'anno precedente. La chiamata oggetto del Digital Recruiting Day che riguarda le aziende metalmeccaniche della provincia di Chieti contribuisce a rafforzare questo incremento e rappresenta sicuramente un fattore di sviluppo”.

Tutte le posizioni aperte nell’area di Chieti e provincia sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/PosizioniAperte_Chieti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, e-work cerca 76 risorse per il settore metalmeccanico a Chieti e provincia: come candidarsi

ChietiToday è in caricamento