rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Alla Misericordia di Chieti 4 posti per volontari del servizio civile tra i 18 e i 28 anni

Uno è destinato a a giovani con minori opportunità con bassa scolarità per il progetto denominato “Misericordie Assistenza e Solidarietà”

La Misericordia di Chieti si rivolge a tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni che hanno il desiderio di svolgere attività di volontariato come operatori Servizio Civile Universale.

Il 14 dicembre scorso è stato pubblicato il bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale: si può inviare la candidatura fino al 26 gennaio 2022, alle ore 14.

Nella Misericordia di Chieti Odv sono a disposizione quattro posti, di cui uno destinato a giovani con minori opportunità con bassa scolarità per il progetto denominato “Misericordie Assistenza e Solidarietà”, facente parte del programma Abruzzo in Rete per una piena cittadinanza – area d’intervento del progetto settore Assistenza. 

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. È necessario essere in possesso dello Spid.

Per informazioni si possono consultare i seguenti indirizzi web www.misericordie.it o www.politichegiovanili.gov.it.

Per ulteriori informazioni, si può inviare una mail all'indirizzo chieti@misericordie.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Misericordia di Chieti 4 posti per volontari del servizio civile tra i 18 e i 28 anni

ChietiToday è in caricamento