rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Offerte di lavoro

Alla Misericordia di Chieti 4 posti per volontari del servizio civile tra i 18 e i 28 anni

Uno è destinato a a giovani con minori opportunità con bassa scolarità per il progetto denominato “Misericordie Assistenza e Solidarietà”

La Misericordia di Chieti si rivolge a tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni che hanno il desiderio di svolgere attivita? di volontariato come operatori Servizio Civile Universale.

Il 14 dicembre scorso e? stato pubblicato il bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale: si può inviare la candidatura fino al 26 gennaio 2022, alle ore 14.

Nella Misericordia di Chieti Odv sono a disposizione quattro posti, di cui uno destinato a giovani con minori opportunita? con bassa scolarita? per il progetto denominato “Misericordie Assistenza e Solidarieta?”, facente parte del programma Abruzzo in Rete per una piena cittadinanza – area d’intervento del progetto settore Assistenza. 

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, e? possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. È necessario essere in possesso dello Spid.

Per informazioni si possono consultare i seguenti indirizzi web www.misericordie.it o www.politichegiovanili.gov.it.

Per ulteriori informazioni, si può inviare una mail all'indirizzo chieti@misericordie.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Misericordia di Chieti 4 posti per volontari del servizio civile tra i 18 e i 28 anni

ChietiToday è in caricamento