menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il Museo Michetti

il Museo Michetti

Servizio civile al Museo Michetti e al centro sociale a Francavilla

Entro il 16 si può presentare la modulistica scaricabile dal portale internet istituzionale dell'Ente. Saranno sette i giovani fra i 18 e i 28 anni che verranno selezionati per partecipare a uno dei progetti

Dal 1° al 16 aprile prossimi sarà possibile presentare domanda per svolgere il servizio civile anche presso il Comune di Francavilla al Mare. Per farlo bisogna compilare e inviare la modulistica scaricabile dal portale internet istituzionale dell’Ente (www.comune.francavilla.ch.it)”.

“Sono orgogliosa di questo risultato: la Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per la gioventù) ha finanziato tutti e tre i nostri progetti e per questo potremo dare possibilità a sette ragazzi fra i 18 e i 28 anni di svolgere il servizio civile presso le nostre sedi. Siamo fra i pochissimi Enti che in Regione Abruzzo hanno raccolto e vinto la sfida – sottolineal'assessore alle Politiche sociali, Francesca Buttari - Come sedi del servizio, oltre alla Casa comunale, abbiamo scelto il Centro sociale Valle Anzuca, i Centri di aggregazione giovanili e il Museo Michetti per la realizzazione di tre progetti (‘Mu.Mi. patrimonio di tutti’, ‘Crescere insieme’ e ‘Terza età al centro’)”.

Il sevizio durerà dodici mesi e i volontari percepiranno, mensilmente, 433,80 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento