menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile al Comune di Fossacesia, aperte le selezioni

Possono presentare richiesta tutti i giovani fra i 18 ed i 28 anni: i ragazzi selezionati presteranno servizio di accompagnamento e assistenza ai non vedenti. Domande entro il 31 luglio

Scadrà il 31 di luglio 2015 alle ore 14 il termine per presentare la propria candidatura per la selezione di 2 volontari di servizio civile da impiegare presso il Comune di Fossacesia nell’ambito del progetto “I nostri occhi per voi”.

"Fossacesia è uno dei pochi Comuni d’Italia ad essere ammesso ai finanziamenti previsti nell’ambito del bando per il servizio civile nazionale volto all’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili in Italia - si legge in una nota del Comune - Potranno presentare richiesta tutti i giovani fra i 18 ed i 28 anni di età. I ragazzi selezionati presteranno servizio di accompagnamento ed assistenza rivolti alle persone non vedenti del territorio, per un numero di 30 ore settimanali e con un compenso previsto di 433,80 euro netti mensili".

. La documentazione è reperibile sul sito del Comune di Fossacesia www.fossacesia.gov.it. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al numero 0872/608740.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento