rotate-mobile
Offerte di lavoro

Servizio civile digitale in ANCoS a Chieti: domande entro il 26 gennaio

Due posti nella sede di Confartigianato nell’ambito del programma denominato “Cittadinanza digitale: accompagnamento all’uso consapevole ed efficace dei nuovi strumenti di accesso ai servizi”,

È previsto per il 26 gennaio, alle ore 14, il termine per l’invio della domanda di partecipazione al nuovo bando per il servizio civile universale in ANCoS, articolazione di Confartigianato Imprese con sede anche a Chieti. Due le iniziative sperimentali di servizio civile digitale, nell’ambito del programma denominato “Cittadinanza digitale: accompagnamento all’uso consapevole ed efficace dei nuovi strumenti di accesso ai servizi”, che coinvolge 12 sedi e 22 volontari.

Due i volontari che saranno impiegati nella sede di Confartigianato Chieti L’Aquila, uno per ogni progetto.

Possono presentare domanda i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni).

I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi. Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma domanda on line raggiungibile tramite pcC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile digitale in ANCoS a Chieti: domande entro il 26 gennaio

ChietiToday è in caricamento