Martedì, 19 Ottobre 2021
Offerte di lavoro

Servizio Civile, bando per 233 volontari in Abruzzo

Possono partecipare tutti i giovani che hanno dai 18 anni ai 28 anni. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire entro le ore 14 del 16 aprile 2015

Sul sito della Regione è stato pubblicato il bando per la selezione di 233 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Abruzzo.

Possono partecipare tutti i giovani che abbiano compiuto 18 anni e che non abbiano compiuto ancora 29 anni al momento della data di presentazione della domanda. Il servizio civile dura 12 mesi, è previsto un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire entro le ore 14 del 16 aprile 2015 tramite pec, raccomandata a/r o a mano. E' possibile presentare una sola domanda, per un solo ente e per un solo progetto.

L'assessore al Lavoro e alle Politiche sociali della Regione, Marinella Sclocco, ha reso noto che per la prima volta tutti i progetti in graduatoria sono stati finanziati.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile, bando per 233 volontari in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento