menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio Civile 2016: bando per 164 posti in Abruzzo

Pubblicato il bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale: le domande entro il 20 aprile

E’ stato pubblicato il bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Abruzzo. Sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale si trovano i bandi integrativi per la selezione di complessivi 3.184 volontari da avviare al servizio nell’anno 2016.

In Abruzzo sono disponibili 164 posti per 26 progetti.

La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro. Ai bandi appena pubblicati dal Dipartimento potranno partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni interessati ad un'esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell'assistenza, della protezione civile e dell'ambiente, del patrimonio artistico e culturale, dell'educazione e promozione culturale.

La presentazione della domanda di selezione, che andrà inviata direttamente agli Enti che propongono i progetti, dovrà essere effettuata entro le ore 14.00 del 20 aprile 2016.
 

Qui il bando 
Qui le sedi in Abruzzo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento