Venerdì, 19 Luglio 2024
Offerte di lavoro Lanciano

La scuola civica di musica Fenaroli di Lanciano cerca docenti per i suoi corsi

Bando di selezione per il conferimento degli incarichi di docenza della istituzione civica di musica frentana: le domande vanno presentate entro il 5 luglio 2024

È stata indetta una selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di docente della scuola istituzione civica di musica “Fedele Fenaroli” di Lanciano, diretta dal maestro Roberto De Florio De Grandis, per gli anni scolastici 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027.

I candidati dovranno possedere la cittadinanza italiana (sono equiparati gli italiani residenti all’estero iscritti all’Aire) o la cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età non inferiore a 18 anni, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali che impediscono la stipula di un rapporto di lavoro autonomo con la pubblica amministrazione.

Come titoli di studio sono richiesti il diploma di conservatorio di musica (vecchio ordinamento), corredato dal diploma di scuola media superiore o diploma di laurea di 2° livello oppure Istituto musicale parificato; il titolo di accesso alla selezione per l’insegnamento delle discipline non conservatoriali o di espressioni musicali tradizionali e popolari.

Per il corso di propedeutica musicale si richiede formazione e comprovata esperienza in ambito educativo specifico ( corsi di formazione per laboratori rivolti a bambini di età compresa fra i 3 e i 6 anni).

Ogni docente può fare domanda per più corsi, anche di dipartimenti diversi, se avente titolo per concorrere. Qui il link per accedere alla selezion. Il termine ultimo per inoltrare le domande è il 5 luglio 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola civica di musica Fenaroli di Lanciano cerca docenti per i suoi corsi
ChietiToday è in caricamento