Lunedì, 18 Ottobre 2021
Offerte di lavoro San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: si cercano 20 disoccupati per spalare la neve

Il Comune ha emesso un avviso che chiede una disponibilità ad horas a tutti i disoccupati di età compresa tra i 18 e i 65 anni residenti a San Giovanni Teatino

Comunicato del Comune di San Giovanni Teatino delle ore 16,15: Decine di richieste di disponibilità per lo spalamento della neve: le domande sono state chiuse in due orepervenute decine di domande per cui il Comune ha deciso di chiudere la raccolta delle disponibilità per iniziare ad individuare gli idonei al lavoro e avviarli subito all'attività di supporto dei mezzi comunali, che stanno operando da questa mattina.
 

Uomini e donne con la pala in mano diventeranno l'immagine simbolo di questa eccezionale nevicata che sta mettendo in ginocchio tutto l'Abruzzo. A San Giovanni Teatino la neve diventa un'opportunità di lavoro per tutti i disoccupati.

La Giunta comunale ha infatti emesso un avviso nel quale si cercano immediatamente almeno 20 persone disponibili ad aiutare la città a sgomberare la neve in questi giorni. Per farsi avanti bisogna essere residenti a San Giovanni Teatino, avere un'età compresa tra i 18 e i 65 anni e non avere un lavoro.

Gli extracomunitari residenti o domiciliati a San Giovanni Teatino devono avere un permesso di soggiorno valido. Il lavoro sarà a chiamata e richiede una disponibilità immediata ad horas.

Le domande vanno indirizzate all'Ufficio Tecnico comunale tramite e-mail all'indirizzo ufficio.tecnico@comunesgt.gov.it o in carta semplice da consegnare presso il Servizio Tecnico-Manutentivo, in piazza Municipio, 18 (primo piano).

Per maggiori informazioni si può contattare lo 085.44446222, numero attivo fino alle 20 di oggi.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: si cercano 20 disoccupati per spalare la neve

ChietiToday è in caricamento