rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Offerte di lavoro

Il centro per l'impiego ricerca due operai e un magazziniere iscritti alle categorie protette

Sono 3 le ricerche di lavoro del centro per l'impiego di Chieti: si cercano due operai, uno per un'azienda di pulizie e l'altro per una metalmeccanica, e un magazziniere

Due operai e un magazziniere. Queste le figure ricercate dal centro per l'impiego per tre aziende operanti rispettivamente nel settore della pulizia e lavaggio strade, in quello metalmeccanico e nel settore del turismo e pubblici esercizi.
Per tutti e tre gli annunci la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al prossimo 12 agosto.

In tutti e tre i casi viene richiesta l'iscrizione nelle liste delle categorie protette articolo 18 della legge 68 del 1999 e la scuola dell'obbligo.

Nel dettaglio, per un'azienda operante nel settore della pulizia e lavaggio strade si ricerca un operaio iscritto/a alle categorie protette con orario di lavoro full time e tipologia di rapporto a tempo determinato. Per candidarsi si deve inviare il curriculun vitae a  l68.chieti@regione.abruzzo.it specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (Offerta N.57). È preferibile inviare il Cv in formato word o pdf.

Invece per azienda operante nel settore del Turismo e pubblici esercizi viene ricercato un magazziniere iscritto/a alle categorie protette, addetto al controllo del carico e scarico merci, allo smistamento nei reparti interni delle merci e al controllo dello stato delle forniture in ciascun reparto. Orario di lavoro è un part-time 9-12/15-18 e la tipologia di rapporto è un tempo determinato di 3 mesi, prorogabile altri 3 mesi e trasformabile a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il Cv a  l68.chieti@regione.abruzzo.it specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (Offerta N.58). È preferibile inviare Cv in formato word o pdf.

Infine, per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un operaio di produzione, assemblatore meccanico iscritto/a alle categorie protette. La tipologia di rapporto è a tempo di 1 anno con orario di lavoro part-time di 24 ore settimanali. Per candidarsi inviare il Cv a  l68.chieti@regione.abruzzo.it specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (Offerta N.59). È preferibile inviare CV in formato word o pdf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro per l'impiego ricerca due operai e un magazziniere iscritti alle categorie protette

ChietiToday è in caricamento