rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Offerte di lavoro Francavilla al Mare

Corsi di estetista: l’Agenzia Formativa Provinciale cerca docenti

I bandi sono scaricabili dal sito della Provincia di Chieti. Il termine ultimo per presentare le domande è il 18 febbraio. Si cercano docenti di cosmetologia e dermatologia

L’Agenzia Formativa Pubblica Provinciale di Francavilla al Mare cerca docenti per il corso di formazione professionale di estetista. I bandi sono scaricabili dal sito della Provincia di Chieti. Il termine ultimo per presentare le domande è il 18 febbraio.

Per la docenza di cosmetologia i principali requisiti di ammissione sono la  laurea in Medicina o Biologia secondo il vecchio ordinamento o la laurea specialistica equivalente secondo il nuovo ordinamento, oppure la qualifica di estetista specializzata. Oltre a ciò si richiede il possesso dell’esperienza professionale minima di tre anni per chi possiede la laurea e di almeno dieci anni di esperienza professionale per coloro che hanno la qualifica di estetista specializzata.

Relativamente alla docenza di dermatologia, invece, l’avviso richiede il possesso della laurea in Medicina con specializzazione in dermatologia, secondo il vecchio ordinamento o la laurea specialistica equivalente secondo il nuovo ordinamento. Richiesta inoltre un’esperienza professionale minima di tre anni in dermatologia.

Le domande possono essere inviate via pec mediante raccomandata A/R o a mano presso il protocollo generale. Il termine ultimo per presentare le proprie candidature è fissato alle ore 12,00 del 18 febbraio prossimo. Per ulteriori informazioni è possibile visionare e scaricare i bandi dal sito dell’Ente, www.provincia.chieti.it, nella sezione in home page “In primo piano”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di estetista: l’Agenzia Formativa Provinciale cerca docenti

ChietiToday è in caricamento