rotate-mobile
Offerte di lavoro

Responsabile commerciale per un'attività di Chieti

La ricerca del Centro per l'impiego per conto di un'attività commerciale

Per attività nel settore commercio(distributori automatici di bevande calde, fredde e snack) il Centro per l’impiego di Chieti ricerca una figura di responsabile interno di ufficio commerciale.

La figura dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i clienti esistenti per risolvere le eventuali problematiche, gestione customer care, ricerca nuovi clienti prospect attraverso l’organizzazione di una rete di agenti di vendita di cui curare i relativi appuntamenti, studio e realizzazione di campagne di social media marketing, gestione e controllo di e-commerce.

Requisiti:patente di guida B, auto proprie, livello buono/alto della conoscenza dei social, di web marketing, di social media strategy ed e-commerce. È richiesta esperienza in ambito commerciale, è preferibile avere una conoscenza base dell’inglese e aver conseguito una laurea in comunicazione, marketing o similari.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo determinato fino al 2023; orario dal lunedì al venerdì 8:30-16:30.

Per candidarsi inviare il curriculum, netro il 20 luglio, a ido.chieti@regione.abruzzo.it specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Responsabile commerciale per un'attività di Chieti

ChietiToday è in caricamento