rotate-mobile
Offerte di lavoro

La Regione ci riprova: pubblicato l'avviso per "consulenti a titolo gratuito"

L’avviso è rivolto al personale in quiescenza del settore pubblico e privato per il supporto amministrativo e tecnico relativo alle attività di competenza del Dipartimento, da poter svolgere anche in modalità di “lavoro agile”

Dopo gli influencer del 2019, la Regione Abruzzo ci riprova e stavolta cerca consulenti a titolo gratuito. Risale a pochi giorni fa la pubblicazione sul sito istituzionale della manifestazione di interesse per la ricerca di consulenti a titolo gratuito per l’attività di supporto al Dipartimento Agricoltura.

“Il Dipartimento della giunta regionale – si legge nell’avviso - intende avviare una procedura diretta ad acquisire una manifestazione d'interesse per l'affidamento di un incarico annuale di consulenza a titolo gratuito per il supporto tecnico-specialistico qualificato delle attività istruttorie e di attuazione del PSR, per il supporto amministrativo e tecnico relativo alle attività di competenza”.

Un ‘impiego’ che, sottolinea il documento, si potrà svolgere anche in modalità di “lavoro agile”. L’avviso è  rivolto al personale in quiescenza del settore pubblico e privato che abbia maturato “una significativa e qualificata esperienza professionale nel settore”. 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande – il cui fac simile è reperibile sul sito istituzionale - è il 30 maggio 2020 alle ore 12.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione ci riprova: pubblicato l'avviso per "consulenti a titolo gratuito"

ChietiToday è in caricamento