menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Azienda di Miglianico seleziona figure professionali (anche in smart working)

Nello specifico si cerca un buyer/redattore e un web master/grafico sia per la sede di Miglianico che per l'intero territorio nazionale

La  Dtelecom srl, azienda che da 15 anni  si occupa di commercio elettrico di sistemi di allarme e videosorveglianza, sta cercando due figure professionali (anche solo con esperienza hobbistica) per l'inquadramento presso la sede di Miglianico, con possibilità di smart working.
Nel dettaglio si cerca:
 

  •  un buyer/redattore:  una figura che cerchi nuovi prodotti innovativi da pubblicare e commercializzare tramite il nostro sito, li selezioni e li provi, tenga i contatti con i fornitori e segua tutti gli aspetti relativi alla messa online, inclusa la realizzazione degli aspetti testuali e (preferibilmente anche) grafici dell'offerta. Il candidato, pertanto, sarà un appassionato di tecnologia che conosca l'andamento del mercato, in particolare videosorveglianza/domotica/sistemi di allarme, esperto di comunicazione, che abbia dimestichezza con l'italiano e l'inglese e conosca le tecniche seo.

  • un webmaster/grafico: figura che si occupi della parte frontend del sito, sia per quanto riguarda la parte grafica (foto prodotto, grafica sito, banner, ecc...) che per la parte scripting (javascript, CSS, ecc...). Il candidato dovrà quindi avere principalmente skills di grafica, ma dovrà avere anche le capacità di modificare e realizzare script in javascript (jQuery) e css, integrandoli in autonomia all'interno del sito. Costituiscono titoli di preferenza la conoscenza del cms Magento ed il linguaggio di programmazione php.

Per inviare il curriculum cliccare al seguente link: https://www.casasicura.it/invio-curriculum.html

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento